ANNUNCI MACCHINE E ATTREZZATURE PER L'IMBALLAGGIO

Incollaggio ecologico: con GREENLINE “passi col verde”

L’immagine sul mercato di Robatech è caratterizzata da oltre 30 anni da un logo verde. Non è quindi un caso che l’ultima generazione dei fusori hotmelt Concept GREENLINE sia ancora più “verde”, in quanto particolarmente attenta al risparmio energetico. Fino al 17% di energia può essere risparmiata, combinando i nuovi fusori con i tubi da 6 mm di diametro e le pistole DIAMOND completamente coibentate.

Open House Marchesini con l’inaugurazione del nuovo stabilimento

Dal 18 al 22 ottobre 2010, Marchesini aprirà le porte ai propri clienti, ai giornalisti, ed a chiunque voglia toccare con mano la realtà del gruppo industriale leader nel settore del packaging farmaceutico e cosmetico.

Proget Sistem Italia presenta l'etichettatura per vaschette alimentari

Il settore alimentare, con prodotti in vaschetta, quali pasta fresca, cibi pronti, affettati e freschi, sta riscontrando grande successo in questi anni.

Saldatrice IND - per chiudere sacchi grandi senza spostarli

La saldatrice IND è stata appositamente studiata per saldare sacchi pieni voluminosi o pesanti, anche posti all'interno di fusti o scatole, con una saldatura a doppia piattina. I sacchi possono essere di polietilene, anche soffiettato, di coestrusi o accoppiati leggeri, con larghezza massima cm 130. L'alimentatore a carrello consente il trasporto della saldatrice direttamente sul sacco da saldare, evitando quindi di spostarlo.

Filmatrice ad alta velocità

Oltre ad una estrema facilità di utilizzazione e manutenzione, la filmatrice ad alta velocità STN 8500 possiede una grande capacità produttiva: fino a 120 vassoi al minuto. Grazie ad una costruzione semplice e robusta la macchina lavora in totale assenza di vibrazioni; la gestione dei vassoi è facilitata dallo sviluppo orizzontale di tutte le movimentazioni e controllata attraverso uno schermo TFT con sistema diagnostico.

Zanasi: i nuovissimi sistemi di stampa a getto d'inchiostro

logo zanasiIl sistema di stampa Z640 è un codificatore ad altissima definizione che permette la gestione di n°2 teste di stampa per la totale personalizzazione degli imballi.

ALTECH presenta la nuova ALcode LL

LOGO ALTECH SRL

ALTECH annuncia l’ampliamento della propria gamma di etichettatrici, con l’inserimento di un sistema print/apply “linerless”, basato su una tecnologia di etichettatura che permette l’uso di materiale adesivo in continuo, senza supporto siliconato e senza fustellatura, ottenendo così tre importanti evidenti vantaggi:

risparmio tra il 15% e il 30% rispetto al costo delle etichette autoadesive tradizionali. Grazie all’assenza del supporto siliconato e della fustellatura dell’etichetta, si usa tutto il materiale.

Syndicate content