ANNUNCI SISTEMI E COMPONENTI PER L'AUTOMAZIONE

Dal Giappone, nuovi compatti e facili da usare

La Oriental Motor Italia propone una rinnovata serie di motori asincroni ad induzione, reversibili, coppia, con freno, e con diverse tipologie di riduttori.

Serie TM. Un facile controllo di coppia

Nuova Serie TM Oriental Motor. Le nuove unità Serie TM prodotte da Oriental Motor Japan, vengono fornite all’utilizzatore come unità complete di motore e regolatore.

BLH / BLF Unità DC brushless - COMPATTI, ECONOMICI E FACILI DA USARE

Oriental Motor Giappone costruisce e commercializza  un sistema per il controllo della velocità ultracompatto, silenzioso a bassissima dissipazione termica. Studiati  per la movimentazione continua di nastri trasportatori, orientatori, distanziatori e  coclee, sono ideali per l'automazione delle macchine del settore food packaging e labelling. Protezione motore  IP65 standard con coppia costante  fino da 80  3000 rpm.

Attuatore elettronico tubolare a trazione diretta

Servotecnica presenta il nuovo attuatore della Copley Controls Corp. con carcassa in acciaio inox che lo rende particolarmente adatto ad operare in ambienti aggressivi, tipici soprattutto nel settore alimentare.

DigitAx ST: il Servo

Digitax ST è la gamma di servoazionamenti della Control Techniques Spa - intelligenti, compatti, dinamici (da 0.72 a 19.3 Nm), progettata in quattro varianti (Base, Indexer, EZ Motion e Plus) per soddisfare le esigenze di flessibilità e compattezza dei sistemi produttivi moderni.

Syndicate content