Serie TM. Un facile controllo di coppia

Nuova Serie TM Oriental Motor. Le nuove unità Serie TM prodotte da Oriental Motor Japan, vengono fornite all’utilizzatore come unità complete di motore e regolatore.

Oriental Motor TM SeriesL’utilizzo del motore coppia con il suo regolatore, rende l’utilizzo delle caratteristiche di questo motore estremamente semplice. La serie TM è particolarmente adatta per applicazioni di avvolgitura / svolgitura, tensionamenti di materiali, frenature o altre applicazioni dove è richiesto un controllo della coppia del motore.

Uno degli obiettivi principali considerati durante lo sviluppo di questa unità è stato quello di realizzare un sistema di estrema semplicità, che lo rendesse familiare al cliente per diverse tipologie di applicazioni. La regolazione della coppia avviene mediante un potenziometro o una tensione esterna DC 5 o 10Vdc.

Un ulteriore potenziometro sul drive, permette un aggiustamento fine della coppia del motore in riferimento al valore settato in ingresso. Questa funzione è inoltre utile per regolare o creare piccole differenze di coppia, in tutte quelle macchine dove sono utilizzati più motori contemporaneamente.

 

Sito internet aziendale: www.orientalmotor.it

ORIENTAL MOTOR sulla Buyers' Guide